Vendere gli oggetti inutilizzati con www.vendesi.ch

Se non vuoi regalare un oggetto e preferisci venderlo, ci sono diversi vantaggi nel pubblicare un annuncio su www.vendesi.ch per liberare la casa e la cantina dagli oggetti inutili. Ecco alcuni di essi: 1. Ampia visibilità: www.vendesi.ch è un sito di annunci ben noto e utilizzato in Ticino e in Svizzera. Pubblicando il tuo annuncio su questa piattaforma, raggiungerai una vasta audience di potenziali acquirenti interessati ai tuoi oggetti inutilizzati. 2. Copertura geografica: www.vendesi.ch ti consente di raggiungere non solo il Ticino, ma anche l'intera Svizzera. Questo significa che potrai trovare acquirenti in diverse regioni del paese, aumentando le possibilità di vendere gli oggetti rapidamente. 3. Facilità di pubblicazione: Il processo di pubblicazione di un annuncio su www.vendesi.ch è semplice e intuitivo. Puoi creare annunci dettagliati con immagini, descrizioni e informazioni specifiche in pochi passaggi, consentendo agli acquirenti di ottenere una visione c…
Leggi tutto circa Vendere gli oggetti inutilizzati con www.vendesi.ch
  • 0

Esplora e scopri il Malcantone: tutto in un unico posto!

🌍 Esplora e scopri il Malcantone: tutto in un unico posto! 🌄 Se sei alla ricerca di un modo semplice e completo per scoprire tutto ciò che il Malcantone, nella meravigliosa regione del Ticino in Svizzera, ha da offrire, allora www.malcantone.com è il sito web che fa per te! 🏞️ Scopri i luoghi incantevoli: Immagina passeggiare tra i pittoreschi paesaggi del Malcantone, circondato dalle Alpi svizzere e dalle splendide acque del Lago di Lugano. Sul nostro sito, troverai informazioni dettagliate sui luoghi più suggestivi, dai panorami mozzafiato alle gemme nascoste che solo i locali conoscono. 🍽️ Gusta le specialità culinarie: Se sei un amante della buona cucina, il Malcantone non ti deluderà. Da trattorie tradizionali a ristoranti raffinati, qui puoi assaporare le prelibatezze locali, dai formaggi ai salumi, dalle zuppe ai piatti di pesce fresco. Sul nostro sito, troverai consigli e recensioni sui migliori posti dove gustare queste prelibatezze. 💼 Trova opportunità di …
Leggi tutto circa Esplora e scopri il Malcantone: tutto in un unico posto!
  • 0

Riciclare e non buttare

Ciao a tutti! Siete stufi di avere oggetti che non usate più in casa ma non sapete come disfarvene? Avete mai pensato di regalarli a qualcuno che ne ha bisogno? Il riciclaggio degli oggetti è un'ottima soluzione per dare nuova vita a ciò che non serve più. E se avete oggetti che non utilizzate più, potete pubblicare un annuncio sul nostro sito di annunci gratuiti per dare la possibilità a chi li cerca di trovarli Potreste avere in casa vestiti, mobili, attrezzature sportive o elettronica che non utilizzate più ma che potrebbero fare felice qualcuno. Pubblicando un annuncio, potrete fare un gesto semplice ma significativo per l'ambiente e per la società Pensate a tutte le volte in cui avete buttato via qualcosa di ancora utilizzabile solo perché non ne avevate bisogno. Ora potete fare la differenza e aiutare chi ha bisogno di oggetti che potete regalare In questo modo, potrete dare una seconda vita agli oggetti che avete in casa e fare un gesto di solidarietà verso c…
Leggi tutto circa Riciclare e non buttare
  • 0

Regalare elettrodomestici e accessori per la cucina

Contenuto Introduzione Regalare elettrodomestici e accessori per la cucina: idee e consigli per fare un regalo di successo Accessori da cucina: quali scegliere per rendere la tua cucina più funzionale e moderna Come scegliere l'elettrodomestico giusto per la tua cucina: consigli e suggerimenti per regalare l Conclusione "Regala una cucina di qualità: regala elettrodomestici e accessori per la cucina!" Introduzione Regalare elettrodomestici e accessori per la cucina è un modo divertente e creativo per mostrare ai tuoi cari quanto li apprezzi. Dai un tocco di modernità alla cucina dei tuoi cari con una vasta gamma di elettrodomestici e accessori di qualità. Dai un tocco di stile alla cucina con una macchina per il caffè, un frullatore, una macchina per il pane o una macchina per la pasta. Oppure, scegli tra una vasta gamma di accessori come utensili da cucina, piatti, bicchieri, tovaglie e molto altro. Regalare elettrodomestici e accessori per la…
Leggi tutto circa Regalare elettrodomestici e accessori per la cucina
  • 0

Come riciclare un vecchio computer

Come riciclare un vecchio computer Contenuto Introduzione Come trasformare un vecchio computer in una macchina di apprendimento: come installare un sistema operativo open source e come utilizzare le risorse del computer per l'apprendimento Come riciclare un vecchio computer in una stazione di lavoro: come installare un sistema operativo open source e come utilizzare le risorse del computer per la produttività Come riciclare un vecchio computer in un centro di intrattenimento: come installare un sistema operativo open source e come utilizzare le risorse del computer per giochi, streaming e altro Conclusione "Ricicla il tuo vecchio computer: un passo verso un futuro più sostenibile!" Introduzione Riciclare un vecchio computer può essere un'ottima soluzione per sbarazzarsi di un dispositivo obsoleto e contribuire alla riduzione dell'inquinamento. Riciclare un computer non è solo un modo per contribuire alla protezione dell'ambiente, ma può an…
Leggi tutto circa Come riciclare un vecchio computer
  • 0

Razer abbraccia un’estetica cyberpunk con un concetto di maschera intelligente

Il marchio di giochi Razer guarda al futuro delle maschere per il viso con il suo annuncio al CES 2021 di Project Hazel, una maschera trasparente riutilizzabile con filtri rimovibili, un microfono e un amplificatore integrati e luci LED Chroma RGB per coloro che desiderano abbracciare un tocco techno cyberpunk. Accanto agli annunci CES più convenzionali, inclusi nuovi laptop e una sedia da gioco unica, Razer ha rivelato un nuovo concetto di maschera intelligente. L’idea è nata dall’azienda notando le problematiche ambientali che crescono intorno all’accumulo di rifiuti dalle maschere facciali monouso. Project Hazel è progettato per presentare un’elegante maschera riutilizzabile con ventilatori ricaricabili e rimovibili. Nuovi filtri possono essere inseriti nelle cartucce del ventilatore e l’intero dispositivo è progettato per essere fornito con una custodia di ricarica wireless. Le luci UV incorporate nella custodia di ricarica promettono di sterilizzare la maschera dur…
Leggi tutto circa Razer abbraccia un’estetica cyberpunk con un concetto di maschera intelligente
  • 0

VENDO.CH – Il Marketplace della Svizzera Italiana

VENDO.CH – Il Marketplace della Svizzera Italiana VENDO.CH, nato dalla passione dei suoi creatori per la vendita on-line, vuole proporsi come il Marketplace per la creazione di negozi on-line e come piattaforma per la pubblicazione di: annunci, vendita online di oggetti, vendite d’asta di oggetti, eventi d’asta live. Destinato principalmente al mercato della Svizzera italiana è completamente in italiano. VENDO.CH è il nuovo mercato online ticinese che consente scambi commerciali online nella tua regione, in Svizzera e nel mondo. VENDO.CH è una piattaforma attraverso la quale ogni giorno possono venire acquistati o venduti oggetti di ogni tipo. Lo scopo del team di VENDO.CH non è quello di diventare dei banditori d’asta. VENDO.CH è semplicemente un luogo in rete dove comprare e vendere merci e servizi di vario genere mediante annunci di vario tipo, dalla classica inserzione all’asta classica, fino alle aste pianificate in tempo reale e tanto altro ancora. VENDO.CH offre u…
Leggi tutto circa VENDO.CH – Il Marketplace della Svizzera Italiana
  • 1